Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: “Sono molto innamorata”

Alessandro Nasi è l’attuale compagno di Alena Seredova, con lui ha ritrovato la felicità dopo la fine della relazione con Gigi Buffon.

Alessandro Nasi compagno Alena Serdova:

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo si prepara a finire la settimana in bellezza.

Lo show va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1.

Alessandro Nasi compagno Alena Serdova

Alena Seredova ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi; erede della famiglia Agnelli, di lui la bellissima modella ha detto “Sono molto innamorata di lui”.

Leggi anche –>Gigi Buffon ex marito Alena Seredova:”Saremo legati per sempre”

I due passano molto tempo insieme, anche con i figli avuti durante la relazione con Gigi Buffon. La donna è molto felice oggi ha rivelato nel corso di un’intervista “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso” aggiungendo “Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.

Gioco telefonico…a casa di

A casa di, il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video. Il gioco telefonico è dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me.

Leggi anche –>Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La difesa di Belen

Per giocare è molto semplice, basta prenotarsi chiamando la redazione del talk dalle ore 14,00 alle ore 15,30 e una volta prenotati (per la puntata successiva) si verrà contattati per parlare in diretta con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti per provare a vincere il premio in gettoni d’oro.

Impostazioni privacy