Bobo Vieri ex fidanzato Fernanda Lessa: “Mi ha lasciata per un paparazzo”

Bobo Vieri è stato l’ex fidanzato di Fernanda Lessa e i due pare che si siano lasciati a causa di un paparazzo. Oggi la loro vita è molto cambiata, cosa è successo?

Gesto Bobo Vieri

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia.

Tra gli ospiti di questa sera ci sarà Fernanda Lessa, la modella pronta ad aprire il suo cuore e la sua vita senza filtri.

Bobo Vieri ex fidanzato Fernanda Lessa

Bobo Vieri non ha mai nascosto il suo passato da latin lover, tanto che si legge nella sua biografia: Mi hanno attribuito molte storie, in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche.”

Non stupisce quindi che Bobo Vieri sia anche l’ex fidanzato della bellissima Fernanda Lessa, che ammette di averlo tanto.

La loro storia pare sia finita a causa di un paparazzo ma la Lessa non ha voluto entrare nei dettagli di questa questione.

La loro vita oggi

Fernanda Lessa oggi ha un nuovo compagno, Luca, con il quale ha avuto due figlie e grazie al quale è riuscita ad uscire da un grande e terribile tunnel: tra droga e alcol e il grande dolore seguito alla morte del figlio appena nato.

Leggi anche –>Fernanda Lessa figlio nato morto:”Sono quasi impazzita”

Bobo Vieri ha sposato l’ex velina Costanza Carracciolo e i due sono diventati genitori di una dolcissima bambina, la piccola Stella.

Impostazioni privacy