Giusy, Abito da sposa cercasi Palermo: il vestito giusto è un’impresa!

Giusy è una delle spose protagoniste della nuova puntata di Abito da sposa cercasi Palermo, in onda stasera, su Real Time.

Giusy

Enzo Miccio torna in prima serata su Real Time con la seconda puntata della prima stagione di Abito da sposa cercasi Palermo.

Il reality show in onda dalla scorsa settimana ha come location la città di Palermo e in particolare l’Atelier Barbara.

Lo scopo del programma è quello di far scegliere alle spose il vestito giusto per il giorno del loro matrimonio, con l’aiuto del wedding planner più famoso della televisione.

Giusy e la scelta del vestito da sposa

Giusy è la nuova protagonista della puntata in onda stasera, sta per sposarsi e va in cerca di aiuto nell’Atelier Barbara, insieme alla sorella Francesca, anche lei prossima alle nozze e protagonista della serata.

A darle una mano e a rispondere a tutte le esigenze, oltre a Enzo Miccio, anche Piera la proprietaria del negozio, con Federica e Cinzia consulenti.

All’interno del negozio, anche la protagonista di stasera è arrivata con la famiglia, le damigelle e i testimoni di nozze. Quello che prima di tutto colpisce è la qualità sartoriale ottima.

Il compito, infine del wedding planner Miccio sarà quello di supervisionare i reparti dell’Atelier e di coordinarli e poi offrire dei consigli perfetti per aiutare le spose, in preda di crisi di pianto e di smarrimento.

Argia Renda

Impostazioni privacy