Chi è Carmelo Trainito? Il professore de Il Collegio manda in tilt Twitter

Carmelo Trainito è uno dei professori de Il Collegio 4 ma a colpire il popolo di Twitter è stata la sua incredibile forma fisica: ecco quello che sappiamo su di lui.

 Carmelo Trainito

Questa sera su Rai 2 sta andando in onda una nuova puntata de Il Colleggio 4, dopo aver tenuto il pubblico con il fiato sospeso per il rischio espulsione di Claudia e la conseguente votazione dei suoi compagni è il momento di voltare pagina con l’insegnante di breakdance.

Carmelo Trainito, chi è?

Carmelo Granito è stato sullo schermo per pochi secondi ma tanto è bastato su Twitter per impazzire: il professore di breakdance è stato sommerso dai complimenti e tutti vogliono saperne di più su di loro.

Per arrivare dove è ora ha passato la sua intera vita a studiare e a perfezionarsi, passando per le scuole dei migliori protagonisti del settore.

Su Instagram l’insegnante è seguito da circa seimila follower, ma il suo profilo @carmelonf è destinato a crescere visto l’interesse generato a seguito della sua partecipazione a Il Colleggio 4.

Vita privata

Di Carmelo sappiamo che è nato il 16 ottobre 1982 in Germania, da bambino si è poi trasferito in Sicilia e oggi vive stabilmente a Milano.

Dei suoi 37 anni ne dimostra almeno dieci di meno, merito della sua invidiabile forma fisica.

Per quanto riguarda la sua vita priva non sappiamo molto sul suo conto e non è certo che al suo fianco ci sia o meno una persona, ma vista la sua bellezza e la sua capacità nella danza di certo non mancheranno pretendenti.

Impostazioni privacy