Figli Heather Parisi: “Diventare genitori in età avanzata è un valore”

Figli Heather Parisi saranno presenti insieme ai genitori, questa sera, in diretta su canale cinque, per la nuova puntata di Live-non è la D’Urso.

Figli Heather

Barbara D’Urso torna in onda anche questa sera, in prima serata con Live-non è la D’Urso e per la prima volta ospiterà insieme all’ex ballerina americana anche il marito e i figli gemelli dei due coniugi.

Il format che è molto simile a Domenica Live, li metterà difronte a della sfere con cui affronteranno il tema della maternità in tarda età.

Figli Heather Parisi: chi sono Elisabeth e Dylan

Figli Heather Parisi che stasera saranno per la prima volta in televisione sono Elisabeth e Dylan, i gemelli nati dall’amore con il marito Umberto Maria Anzolin.

L’ex ballerina di Fantastico ha già altri due figli: Rebecca e Jaqueline, ma i gemelli sono arrivati circa vent’anni dopo la prima gravidanza e dieci anni dopo la seconda, quando la showgirl aveva oltre cinque’anni.

“Il ginecologo voleva farmi rinunciare ad uno dei due, mi diceva che ero troppo grande ed era troppo rischioso per me”, queste alcune della sue parole svelando un retroscena legato alla gravidanza.

“E’ stata una gravidanza meravigliosa, anche se non è stata facile” ha aggiunto la Parisi che all’eventualità di perdere uno dei due bambini non ci ha mai realmente pensato.

Per i suoi figli ha lasciato la carriera e non si pente di averlo fatto, come aveva rivelato qualche tempo fa durante l’intervista per Verissimo, sempre su canale cinque.

Argia Renda

Impostazioni privacy