Chiara Ferragni si è raccontata a tutto tondo in una recente intervista in cui ha ripercorso i suoi esordi fino alla probabile presenza a Sanremo.

E’ una Chiara Ferragni a tutto tondo quella che ha parlato in una recente intervista ed ha avuto l’opportunità di svelare alcune parti parecchio sconosciute della sua carriera, che è iniziata davvero dal basso per poi, da vera visionaria quale di fatto è stata, passo dopo passo iniziare a diventare la persona che è oggi: l’influencer numero uno al mondo. Non è mancata, però, la domanda -canonica- relativa alla sua presenza al Festival di Sanremo.
Leggi anche: Daniela Martani insulta Fedez a Mattino Cinque: tutti contro di lui
Chiara Ferragni, dagli haters a Sanremo: il suo racconto
Un fatto molto importante che la moglie di Fedez ha svelato è stato il suo rapporto con gli haters. La ragazza ha infatti raccontato come ci siano sempre stati nel corso della sua carriera professionale ed ha necessariamente dovuto farci i conti, ma li ha sempre e comunque accantonati.
Leggi anche: Chiara Ferragni, la sua proposta per rendere i social più sicuri
Riguardo al Festival di Sanremo, invece, la donna si è trincerata dietro un semplice quanto conciso: “No comment”. Segnali di conferma da parte sua?