Stash è fidanzato? Tutto sulla sua vita privata del leader dei The Kolors

Stash è il frontman dei The Kolors , scopriamone di più su di lui e sulla sua vita privata partendo dalla domanda è fidanzato?

stash fiordispino

Questo pomeriggio Stash sarà ospite di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier non è nuovo ad ospitare i talenti di Amici di Maria De Filippi.

A Viale Mazzini la scorsa settimana abbiamo visto Giordana, una delle ultime a lasciare la scuola più famosa della televisione italiana.

Stash è fidanzato?

Stash si è fatto conoscere per la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, dove nel 2014 ha trionfato insieme al suo gruppo The Kolors.

Dopo aver ottenuto successo internazionale e nazionale, Stash è tornato nella scuola di Amici in qualità di coach di musica, ruolo che ha ricoperto anche per la versione celebrities.

Leggi anche –>Stash leader The Kolors: “;Devo ringraziare mio papà”

Ma scopriamo qualcosa di più della sa vita privata, Stash è fidanzato? Nonostante la visibilità e la notorietà di cui gode è molto difficile scoprire notizie sul suo privato.

Sulla sua vita amorosa sappiamo che nel per ben dieci anni è stato fidanzato con Carmen, la relazione tra i due giovani è giunta al capolinea nel 2017, i troppi impegni del cantante hanno allontanato la coppia che ha preferito dividere le proprie strade.

Stando a quanto riportato da diversi telematici online, come Novella 2000, sappiamo che nel 2018 il frontman dei The Kolors ha avuto un flirt con Rosanna Feola da tutti conosciuta come l’ex fidanzata di Raffaello Tonon.

rossana feola
Raffaello Tonon e la sua ex Rossana Feola

Non si sa se la relazione tra i due prosegua ancora oggi, da quel momento, infatti, al fianco del ragazzo non sono più state avvistate ragazze.

 

 

Impostazioni privacy