Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati, ecco perché

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati, ormai la notizia è ufficiale, i motivi pare siano da attribuire ad un ritorno di fiamma.

Paola Caruso

La notizia bomba è arrivata dal settimana Novella 2000, che ha scritto con tanto di foto che tra la coppia nata qualche mese fa, l’amore è già finito.

I due si erano più volte mostrati felice e sorridenti in diverse occasioni televisive, nei programmi mediaset di Barbara D’Urso. L’ex bonas e concorrente dell’Isola dei Famosi, aveva finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine della sua relazione con il padre del figli Michelino.

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati

Paola Caruso e Moreno Merlo invece non sono durati, il ragazzo avrebbe lasciato la sua compagna per l’ex concorrente del grande fratello Veronica Graf, con la quale aveva avuto una relazione già prima di conoscere la Caruso.

A confermare la rottura anche il fatto che su tutti i social della showgirl siano sparite le foto che li ritraevano insieme.

I due nuovi piccioncini, stando alle dichiarazioni dei fotografi avrebbero cenato insieme in un locale del centro, per poi trascorrere la notte insieme a casa di Veronica.

Al momento non si hanno altre novità per altri sviluppi non ci resta che aspettare la replica d Paola, magari nel salotto di Barbara D’Urso.

Argia Renda

Impostazioni privacy