Antonio Albanese: il ritorno di Cetto la Qualunque

Antonio Albanese sarà questa sera ospite della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda in prima serata su Rai Due.

Antonio Albanese

Che tempo che fa torna in diretta questa sera con Fabio Fazio, come sempre al timone affiancato nel finale di serata da Luciana Littizzetto.

il programma è di genere talk show e si basa su delle interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, sport, politica e quotidianità. La prima volta è andata in onda nel 2003.

Antonio Albanese presenta Cetto la Qualunque

Antonio Albanese torna dal 21 novembre al cinema con il nuovo film dedicato al suo alter ego Cetto la Qualunque, il personaggio in questo nuovo capitolo si è nobilitato, diventando Re dei qualunquisti.

L’imprenditore e politico meridionale riesce a diventare il nuovo monarca grazie a dei nostalgici della Corona, grazie ad una votazione effettuata tramite un refendum online.

“Mi piace mostrare con brutalità i lati negativi di Cetto”, queste alcune della parole dell’attore e regista, rilasciate alla rivista 7 alcuni giorni fa.

Trama del film

Dieci anni dopo la sua elezione come Sindaco di Marina di Sopra, Cetto si trova in Germania, ormai è un semplice imprenditore che ha perso ogni ambizione politica, vive con la moglie tedesca e due suoceri neonazisti.

Torna in Italia quando scopre che una sua zia sta male e in questa occasione lui scoprirà da dei racconti della sua parenti, i suoi veri natali, che cambieranno per sempre il modo di pensare di Cetto.

Trailer

 

Impostazioni privacy