Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone? Chi è, età, lavoro

Nikolai Danielsen è davvero il fidanzato di Emma Marrone? Forse lo scopriremo questo pomeriggio a Verissimo, in onda su canale cinque.

Nikolai Danielsen

Silvia Toffanin che torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata di Verissimo, forse riuscire a far confessare Emma riguardo la sua vita privata.

La notizia di questo presunto nuovo fidanzato circola ormai da un pò, ma le conferme non sono ancora arrivate, precauzione forse necessaria visto il passato amoroso burrascoso della cantante, che tra gli ex vanta anche Stefano De Martino, marito di Belen.

Nikolai Danielsen, è il fidanzato di Emma?

Nikolai Danielsen è questo il nome del modello norvegese, che a detta di tutti è il nuovo fidanzato della cantante salentina. Lo scoop era stato lanciato quest’estate da Alfonso Signorini, direttore di Chi.

Le prove di tutto erano delle foto che immortalavano i due ragazzi su una barca a Capri, insieme rilassati e felici.

Ad oggi, non si hanno ancora delle certezze, visto che nessuno dei due ha mai confermato o smentito le voci, quindi è anche plausibile che quella tra i due sia stata solo un laison estiva o forse no.

Non ci resta che attende insomma, certo bisogna ricordare che solo qualche tempo fa, dopo l’uscita di questo gossip, la Marrone pubblicò un video sui social con una maglietta con scritto: no boyfriends, no problems!

Argia Renda

 

Impostazioni privacy