Emma Marrone cancro, come sta oggi? Le news sulla malattia

Emma Marrone sarà oggi ospite a Verissimo, questo pomeriggio con Silvia Toffanin, si concederà una lunga intervista.

Emma Marrone

Verissimo torna questo pomeriggio con una nuova puntata, su canale cinque, condotta da Silvia Toffanin.

Il programma che va avanti ormai da diversi anni, si basa su delle lunghe interviste a personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Emma Marrone, come sta dopo il cancro?

Emma Marrone, la cantante salentina diventata famosa grazie alla partecipazione e poi alla vittoria di Amici di Maria De Filippi, aveva venticinque anni la prima volta che ha dovuto affrontare la malattia.

Tumore a utero e ovaie, era questa la diagnosi che l’aveva colpita e che nonostante la paura dell’operazione, era riuscita con grande coraggio ad affrontare e a superare prima di giugno, mese in cui ha fatto i provini per il talent show.

Il racconto, è stato lei stesso a renderlo pubblico, subito dopo aver vinto anche il Festival di Sanremo, lo scopo era quello di mettere tutti in guardia sull’importanza della prevenzione.

Da quel momento, la cantante che sul palco di Sanremo è salita anche come co-conduttrice accanto a Carlo Conti e Arisa e Rocio Munoz Morales, da quel momento si è dovuta sottoporre a dei controlli periodici.

Oggi, sta bene, dopo lo stop dai concerti che si era dovuta prendere, proprio per mettere fine una volta per tutte a questo incubo.

Non è tutto Emma, già nel 2014 si era dovuta sottoporre ad una seconda operazione, per asportare un ovaio con una tuba.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy