Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato? Il retroscena

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato oppure no? Tra le due non sembrerebbe correre buon sangue e ci sarebbe un po’ di ruggine: il retroscena.

belen rodriguez e giulia de lellis

Tra le due, che hanno avuto entrambe come fidanzato Andrea Iannone (o meglio, Belen lo ha avuto mentre la giovane scrittrice ed influencer ce l’ha ancora oggi), non scorre buon sangue. A rivelarlo è un’indiscrezione di Spy che svela come soprattutto l’attuale moglie di Stefano De Martino non abbia proprio a genio la giovanissima influencer classe 1996. Allo stesso tempo, però, la De Lellis ha sempre risposto per le rime e questa rivalità va avanti da ormai parecchio tempo. Ecco qual è stato il motivo scatenante.

Leggi anche: Belen ha un nuovo lavoro? Indizio sul suo futuro

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato? Il retroscena

giulia de lellis rifatta
giulia de lellis

Sembrerebbe, infatti, che il motivo sarebbe da ricercarsi nel fatto che Giulia De Lellis abbia accolto in casa sua Giuseppe Dicecca, di professione stilista, che è un amico storico dell’Argentina. Questo fatto non sarebbe stato molto gradito dalla donna.

Leggi anche: Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La difesa di Belen

Le due, però, non si parlerebbero da molto prima, addirittura dalla presentazione di Tonon ed Onestini. Insomma, la guerra fredda continua.

Impostazioni privacy