Ascolti tv ieri 14 novembre 2019: Adrian come è andato? I dati Auditel

Gli ascolti tv ieri sera giovedì 14 novembre 2019: c’era grande attesa attorno ad Adrian, ecco com’è andato il programma di Celentano nei dati Auditel.

ascolti tv ieri 14 novembre 2019 adrian
ascolti tv ieri 14 novembre 2019 adrian

C’era grande attesa ad Adrian che andava in onda su Canale 5, mentre su Rai 1 la tv di stato rispondeva con Un passo dal Cielo, mentre su Rai 3 A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà, che riscuoteva sempre grande successo. Da non sottovalutare sulla pay-tv di Sky X Factor, su Sky Uno. Insomma, la concorrenza era parecchia ed a vincere è stata l’ultima puntata della serie tv in onda su Rai Uno con oltre il 22,28% di share.

Leggi anche: Amici 19, professori chi sono? Novità in arrivo, cambiamenti in vista

Ascolti tv ieri 14 novembre 2019: Un Passo dal cielo boom, Adrian non convince

ascolti tv ieri
ascolti tv ieri

Continuando la lista dei dati Auditel sugli ascolti tv, vediamo Adrian su Canale 5, che aveva come ospite Maria De Filippi, salire ma senza convincere, fermandosi al 13,71%, mentre il suo cartoon crolla decisamente all’8,69%.

Eccellente, invece, è stata Raffaella Carrà che aveva Luciana Litizzetto come ospite: 8,18%, mentre Italia Uno proponeva il film The Transporter: 6,20% di share. Bassissimo, invece, Rai Due con The Avengers che non va oltre il 4,39% con poco meno di un milione di telespettatori collegati.

Si rialza, invece, Dritto e Rovescio su Rete 4 che si ferma al 6,71%. X Factor, il talent show musicale di Sky, si piazza al 3,06%.

Impostazioni privacy