Amici 19, professori chi sono? Novità in arrivo, cambiamenti in vista

In molti ormai si chiedono chi saranno i professori di Amici 19: ci sarà una novità e siamo sicuri ci saranno anche altri cambiamenti in arrivo.

amici 19 professori
amici 19 professori

Ci saranno parecchie novità per la nuova edizione di Amici 19, il programma ideato da Maria De Filippi che ripartirà tra pochissimo. Le news riguardano infatti i professori e l’indizio arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale del talent show di Canale 5 dove Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, che condurranno il daytime, hanno annunciato che ci sarà un nuovo professore. Non è dato sapere se di canto o di ballo, ma ci sono già i primi indiziati per l’addio, che ci sarà al 100%.

Leggi anche: Amici 19 quando inizia? Data ufficiale

Amici 19, professori chi sono? Due possibili addii

amici
amici

Al momento, secondo quanto riporta Gossip e Tv, sono due i papabili addii ed entrambi riguardano i professori di canto: si tratta infatti di Stash dei The Kolors ed Alex Britti.

Entrambi, infatti, potrebbero salutare già dopo una sola edizione il programma di Canale 5 di Maria De Filippi per dedicarsi nuovamente alla propria carriera da cantanti.

Leggi anche: Riki incontra Michelle Hunziker ad Amici Celebrities: l’aneddoto passato

Se proprio dovessimo, invece, azzardare un nome tra quelli del ballo, diremmo Timor Steffens, andando proprio per esclusione dal momento che Veronica Peperini e Alessandra Celentano ormai sono delle vere e proprie colonne portanti della trasmissione.

Impostazioni privacy