Susanna Artero moglie Nicola Pietrangeli

Questo pomeriggio a Vieni da me ci sarà Nicola Pietrangeli, il noto tennista parlerà anche della sua ex moglie Susanna Artero?

Susanna Artero moglie Nicola Pietrangeli, chi è? Un colpo di fulmine

Inizia una nuova settimana all’insegna dell’intrattenimento su Rai 1 con Vieni da me, il programma condotto a partire dalle ore 14,00 dal lunedì al venerdì dalla talentuosa Caterina Balivo.

Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli, chi è?

Quello tra il campione di tennis Nicola Pietrangeli e la sua ec moglie Susanna Artero è stato un ero e proprio colpo di uflmine

I due si incontrarono per caso per strada, Sussanna aveva un cane chiamato proprio Nicola e tentando di richiamare a sè l’animale ha attirato l’attenzione del noto campione, tra i più forti di sempre.

I due hanno avuto tre figli Marco, Giorgio e Filippi. Il matrimonio tuttavia non durò molto e i due si separano per qualche anno.

Leggi anche–>

Momento Social con Lorenzo Farina

vieni da me caterina balivo

Il momento social è sicuramente molto apprezzato dal pubblico di Vieni da me, che si diverte a commentare la puntata con la speranza che Lorenzo Farina legga in diretta quanto da loro scritto su Twitter.

Leggi anche –> Rachele Di Fiore, chi è?

Partecipare è molto semplice, basta avere un profilo Twitter e commentare la puntata scrivendo correttamente l’hastag del programma: #Vienidame.

Il popolo del web si diverte a commentare in diretta la puntata e in modo particolare i racconti degli ospiti presenti in studio, tanto che Vittorio Sgarbi è tornato per rispondere all critiche ricevute online.

 

Impostazioni privacy