Masterchef 2020 quando inizia? Data, giudici, concorrenti e casting

Qual è la data d’inizio di Masterchef 2020 Italia? Tutte le info utili sul programma: ci sono novità tra i giudici, concorrenti e casting. Quando su Cielo?

masterchef 2020
masterchef 2020

C’è grande attesa attorno all’edizione italiana di Masterchef 2020, che vedrà la data di inizio alla fine del 2019, precisamente il 19 dicembre, per poi andare a svilupparsi lungo tutto l’arco del nuovo anno. C’era grande attesa attorno ai cambiamenti che il programma, che andrà in onda in prima tv su Sky, avrebbe portato con sé in questa nuova stagione e così è stato: i giudici, infatti, tornano ad essere tre e non più quattro. A guidare i cuochi amatoriali più bravi d’Italia ci saranno Antonino Canavacciuolo, Giorgio Locatelli e lo storico Bruno Barbieri.

Leggi anche: Bruno Barbieri è gay? Tutta la verità

Masterchef 2020 quando inizia? Data, Italia, Sky, Cielo, giudici, concorrenti

masterchef

In molti si chiedono già quali sono i nomi dei concorrenti e se tra loro si conosca già il nome del vincitore. Ovviamente, come è giusto che sia, il tutto è chiaramente top secret: Sky Italia è molto attenta a non far trapelare alcuna notizia o rumor.

Leggi anche: Giorgio Locatelli, chi è il giudice di Masterchef Italia?

Una volta che saranno mandate in onda sulla pay-tv satellitare du Murdoch, come sempre accade, le puntate verranno riproposte anche in chiaro su Cielo, il canale 26 del Digitale Terrestre.

Le prime puntate, come sempre accade a Masterchef, saranno dedicate ai casting per poi passare al programma vero e proprio.

Impostazioni privacy