Grande Fratello Vip 4, svelati i due opinionisti: colpo grosso per Signorini

Manca poco alla messa in onda del Grande Fratello Vip 4, che vedrà Alfonso Signorini debuttare alla conduzione, intanto sono svelati i due opinionisti: di chi si tratta?

grande fratello vip 2019 opinionisti concorrenti

Il 7 gennaio 2020 andrà in onda la prima puntata de il Grande Fartello Vip 4, grande novità con il cambio di conduzione: Ilary Blasci lascerà infatti il campo al suo caro amico Alfoso Signorini, il giornalista e direttore di Chi negli ultimi anni è stato presente in studio come opinionista.

Grande Fratello 4 opinionisti: di chi si tratta?

Alfonso Signorini sarà affiancato nella conduzione da ben due opinionisti, si tratta di due nomi che negli ultimi anni abbiamo sentito spesso in casa Mediaset.

Si tratta della vulcanica Wanda Nara e del mitico Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. I due avranno il compito di accompagnare il conduttore e i concorrenti con commenti pungenti ed ironici per tutta l’avventura del Grande Fratello Vip 4.

Leggi anche –>Costanza Caracciolo e Wanda Nara, rapporti tesi a Tiki Taka

I nomi erano già emersi nei mesi scorsi ma adesso è arrivata la conferma.

Giancarlo Magalli tra i concorrenti?

Giancarlo Magalli, il conduttore de I Fatti Vostri, pare che sia stato corteggiato dalla redazione de il Grande Fratello Vip 4.

Un rumors che negli ultimi mesi ha avuto una grande stoccata, pare infatti che il noto conduttore non possa per il contratto stipulato con la Rai non possa presenziare a programmi nelle emittenti rivali: Magalli è infatti uno dei personaggi più amati e avrebbe dato molto allo show.

Impostazioni privacy