Georgette Polizzi sfogo su Pamela Prati: “devo ancora elaborarla”

Georgette Polizzi ospite di Seconda Vita si è lasciata ad andare a un duro sfogo sul Pamela Prati Gate: “Devo ancora elaborare”.

Georgette Polizzi sfogo su Pamela Prati: "devo ancora elaborarla"

Il 2019 verrà sicuramente ricordato per il Pamela Prati Gate, lo scandalo che ha visto coinvolta l’ex soubrette del Bagaglino per via delle nozze con l’inesistente Mark Caltagirone e tutto quello che ne è conseguito.

Georgette Polizzi sfogo su Pamela Prati

Questa sera su Real Time è andata in onda la terza puntata di Seconda Vita, il talk di Gabriele Parpiglia ha visto come ospite Georgette Polizzi, la nota stilista ha dato sfogo ai suoi sentimenti nei confronti dell’ex amica Pamela Prati.

L’ex concorrente di Temptation island ha rivelato lo scorso anno di essere affetta da Sclerosi Multipla e questa sera ne ha parlato con Parpiglia, rivelando anche i progetti con il marito Davide.

La stilista ha poi avuto modo di parlare di Pamela Prati, pochi e concisi commenti che hanno chiarificato i suoi sentimenti al riguardo dello scandalo che ha visto coinvolta la sua amica.

Leggi anche –> Pamela Prati, figli: Sebastian, Rebecca, Caltagirone

“Non ce l’ho solo con lei ma anche con me stessa, ancora una volta ho creduto negli altriha rivelato con amarezza la stilista, aggiungendo poi “ho dato il mio lavoro e la mia vita ancora una volta”.

Leggi anche –>Mark Caltagirone esiste? Pamela Prati torna a parlare

Georgette era infatti molto amica di Pamela Prati e della sua sua agente Eliana Michelazzo, entrambe coinvolte nel Mark Caltagirone Gate.

 

 

Impostazioni privacy