Arisa, Prodigi: è scontro social con Mara Maionchi

Arisa è tra le protagoniste di Prodigi, in onda questa sera su Rai Uno, in prima serata, condotto da Flavio Insinna.

Arisa

Prodigi torna puntuale per la terza stagione, questa sera, in diretta, in prima serata, su Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, che ci aspetta nella fascia preserale con l’Eredità.

Il programma è un grande evento di beneficenza, realizzato in collaborazione con UNICEF, in cui partecipano concorrenti divisi in tre categorie: canto, ballo e musica.

A giudicare tutto, ci saranno tre giudici, che alla fine sceglieranno i finalisti per ogni categoria.

Arisa scontro social con Mara Maionchi

Arisa che non è nuova agli scontri, questa volta sembra essere dalla parte della ragione, la cantante protagonista di tante edizioni del Festival di Sanremo, non ha mandato giù delle parole della produttrice discografica a Xfactor.

Mara Maionchi infatti nel giudicare un cantante in gara con il brano la Notte, arrivato secondo a Sanremo, avrebbe detto:” è una canzone per donne depressa”

Da questa è scaturita la dura replica social: datti una regolata e leggi i testi prima di giudicare… siamo tutti depressi allora”.

Insomma dure parole da parte della cantante che ha portato al successo la canzone, che ha continuando dicendo che la canzone analizza il dolore e alla fine lo sconfigge.

Come andrà a finire la querelle? Ci saranno altri interventi o magari delle scuse da parte della Maionchi? Restate sintonizzati!

Argia Renda

 

Impostazioni privacy