Massimiliano D’Epiro marito Violante Placido chi è? Età, foto, vita privata

Chi è Massimiliano D’Epiro, il marito di Violante Placido? Età, foto e vita privata del regista che è al fianco della figlia di Michele da ormai tanti anni.

massimiliano d epiro violante placido
Massimiliano D’Epiro marito Violante Placido

Massimo D’Epiro e Violante Placido sono una coppia davvero stupenda che ormai ha una relazione consolidata da parecchi anni. Lo dimostra -anche- il fatto che i due hanno avuto un figlio, Vasco, che è nato nel 2013 ed oggi ha 6 anni. Conosciamo meglio il regista che è accanto all’attrice ormai da tantissimi anni e con cui ha deciso di unirsi in matrimonio.

Leggi anche: Luca Volpe mentalista dei Vip chi è? Un successo internazionale

Massimiliano D’Epiro marito Violante Placido chi è? Età, regista, figlio

L’uomo, che vanta un curriculum di tutto rispetto tra film per il cinema e serie tv, è riuscito ad ottenere moltissimo successo con alcune delle sue pellicole: ad esempio “Polvere” è stato premiato al Magna Grecia Film Festival e a quello di Taormina.

Ma non solo la vita professionale va a gonfie vele, anche quella sentimentale è degna di nota: Violante Placido, sua moglie, ha sempre dichiarato che è lui l’uomo della sua vita, quello giusto. E noi non possiamo essere più felici di così per loro.

Impostazioni privacy