Francesco Petito, Antonino Chef Academy: chi è? “Sono un tipo smart”

Francesco Petito è uno dei concorrenti di Chef Academy, il nuovo programma che comincia stasera, condotto da Antonino Cannavacciuolo.

Francesco Petito

Antonino Chef Academy comincia questa sera, in prima serata, su Sky Uno, il nuovo programma dedicato alla cucina e condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo.

Lo chef, considerato da tutti come un gigante buono, ha deciso di aprire una vera e propria scuola, per insegnare tutti i suoi segreti a degli aspiranti chef giovani.

Tutti i ragazzi in gara, che sono dieci, hanno un’età compresa tra i diciotto e i ventitre anni.

Francesco Petito, chi è?

Francesco Petito ha ventidue anni, arriva da un paesino in provincia di Caserta, ma nonostante tutto ha già lavorato in alcune cucine, vicino a chef conosciuti.

Si definisce da sempre un tipo molto frenetico, in cucina ama l’adrenalina che si prova a realizzare un piatto sempre nuovo; “i primi sono i miei piatti forti” ha ammesso il ragazzo che ha poi aggiunta la sua difficoltà nel realizzare i dessert.

La passione per la cucina, ad ogni modo è nata fin da piccolo, adorava vedere la madre al lavoro per cucinare e preparare dolci.

Da stasera, sarà uno degli aspiranti chef che si dovrà mettere sotto per superare tante prove e compiti in classe, per poter entrare a far parte della brigata di Villa Crespi.

https://video.sky.it/skyuno/antonino-chef-academy/video-antonino-chef-academy-francesco-petito/v552558.vid

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy