Angelo Milone, Antonino Chef Academy: chi è? E’ in cucina grazie ad un errore

Angelo Milone è tra gli aspiranti chef della scuola di Antonino Chef Academy, in onda da stasera, in prima serata su Sky Uno.

Angelo Milone

Da stasera su Sky Uno arriva un nuovo talent dedicato alla cucina e condotto da Antonino Cannavacciuolo, in prima serata.

Lo chef, definito il gigante buono, apre le porte di una vera scuola, in cui insegnerà i trucchi del mestiere a dieci aspiranti chef, giovani con un’età compresa tra i diciotto e i ventitrè anni.

Per poter partecipare, i concorrenti dovranno superare diverse prove e compiti in classe.

Angelo Milone: ecco come si è presentato

Angelo Milone è siciliano, arriva infatti da Marsala ed ha da poco terminato il percorso di studi alla scuola Alberghiera, in cui è arrivato per errore, grazie ad un errore di iscrizione, la sua idea principale era quella di studiare in una scuola nautica.

Quello che salta subito all’occhio è la buona conoscenza del ragazzo per i piatti di pesce, merito di sicuro del fatto di essere nato e cresciuto in una zona di mare.

Il giovane che ha alle spalle quattro anni di esperienza, si dice pronto alle nuove sfide, ma resta umile ed ammette:”la cucina è uno stile di vita per me”.

https://video.sky.it/skyuno/antonino-chef-academy/video-antonino-chef-academy-i-concorrenti-angelo-milone/v552538.vid

Argia Renda

Impostazioni privacy