Susan Farmer Vite al limite, la sua trasformazione da record

Susan Farmer è una delle protagoniste della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time, la sua storia è incredibile.

Susan Farmer Vite al limite

Torna su Real Time un nuovo appuntamento con Vite al limite, anche questa volta il Dottor Nowsaradan si trova davanti a una persona con una grave obesità e un vera e propria dipendenza dal cibo.

Susan Farmer Vite al limite: blocco neurologico

Susan Farmer ha 37 anni quando decide di rivolgersi alle cure del Dottor Nowsaradan partecipando a Vite al limite (My 600lb life).

Quando lascia la sua casa a Eddy, in Texax, Susan pesa ben 276 kg e oltre al suo peso elevato ha già dovuto fare i conti con problemi neurali che le hanno causato un blocco nell’uso delle gambe, fortunatamente risolto nel migliore dei modi.

Un compito davvero difficile quello che aspetta al Dottor Now, ma Susan ha tutta l’intenzione di riuscire nel suo intento e segue con attenzione e meticolosità tutti i consigli del medico.

Nel corso dei 12 mesi di cura presso la clinica in California Susan riesce a perdere ben 122kg riuscendo a raggiungere il peso di 154 kg.

La sua vita oggi

Susan ha una nuova vita oggi ed’è tornata ad apprezzare i piccoli piaceri della vita, come comprasi un paio di jeans nuovi e poter tornare a montare un cavallo.

Leggi anche –>Kelly Mason Vite al limite, il dramma: morta al nono mese di registrazione

La donna ha continuato a mangiare bene e a fare esercizio, raggiungendo una figura formidabile.

Impostazioni privacy