Stefania Pezzopane, chi è? Davvero è stata tradita dal suo compagno?

Stefania Pezzopane sarà ospite questa sera, su canale cinque, durante la nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in prima serata.

Stefania Pezzopane

Barbara D’Urso torna in onda anche stasera, in prima serata, con una nuova puntata di Live-non è la D’Urso, format che riprende Domenica Live e che va in onda con successo dallo scorso anno.

Stasera tanti saranno gli ospiti in studio, tra cui la senatrice del PD che ancora una volta dovrà insieme al compagno Simone Coccia Colaiuta, far valere l’autenticità del loro amore.

Stefania Pezzopane, conosciamola meglio

Stefania Pezzopane, oggi è una senatrice del Partito Democratico, anche se in passato è stata anche Presidente della Provincia dell’Aquila dal 2004 fino al 2010.

Ciò che però da qualche anno a questa parte la fatta rimbalzare su tutte le copertine di cronaca rosa, è la sua relazione con un uomo, Simone Coccia Colaiuta, di quasi trent’anni meno di lei.

Il loro amore è nato nel 2014, la senatrice che ha alle spalle un divorzio e una figlia, ha sempre fatto di tutto per difenderlo, dalle diffidenze e dalle presunte voci di tradimenti da parte del compagno.

L’ultima solo in ordine di tempo, quest’estate, una crisi scacciata con una fuga dei due in vacanza in Grecia. Ma non è tutto, sempre in agosto il compagno sui social aveva duramente attaccato il cantante Tony Colombo, reo di aver insultato la Pezzopane.

Quanto guadagna la senatrice?

Stando all’ultima dichiarazione dei redditi, resa pubblica sul sito del Senato, la politica italiana ha un reddito annuo di centotrè mila euro.

Argia Renda

Impostazioni privacy