Giovanni Muciaccia scherzo Iene: il video è esilarante

Giovanni Muciaccia è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Il conduttore di Art Attack è finito nei guai e nel panico: ecco cos’è successo.

giovanni muciaccia scherzo
giovanni muciaccia scherzo

Non ha passato una bella giornata Giovanni Muciaccia, il conduttore diventato famoso per aver presentato la versione italiana di Art Attack. L’uomo, infatti, era stato chiamato a fare un calco in gesso per beneficenza ma la situazione poi è degenerata tanto che il 49enne è finito con il rimanere intrappolato con la mano nel secchio, rimanendo bloccato.

Leggi anche: Ascolti tv ieri domenica 10 novembre 2019: Rai Uno e Canale 5 deluse

Giovanni Muciaccia scherzo Iene: video virale

le iene

Nel video, che è diventato presto virale e che potete vedere sul sito ufficiale de Le Iene, Giovanni Muciaccia è stato aiutato da un uomo pazzo che in realtà era un complice del programma di Italia Uno.

Dopo averlo terrorizzato a dovere, l’uomo è giunto in un bar sempre con la mano nel gesso per poter chiamare i carabinieri ma è stato intercettato dagli autori del programma e dalla moglie Chiara che gli hanno svelato la verità. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Piccola curiosità: nel dicembre 2018 il cantante Giorgio Poi gli ha dedicato un video per il suo singolo “Vinavil”, il quale ha anticipato l’uscita del suo secondo album “Smog”.

Impostazioni privacy