Clandestino, David Beriain: anticipazioni, Baby Camorra e…

Clandestino torna in onda questa sera, con una nuova puntata sul canale Nove, condotto da David Beriain, in prima serata.

Clandestino

Questa sera sul Nove torna in onda David Beriain, il famoso documentarista spagnolo, considerato il più grande esponente tra i giornalisti d’inchiesta nel mondo.

Il programma,  può essere visto anche online su Dplay, basta solo iscriversi al sito.

Clandestino: anticipazioni di puntata

Clandestino è un programma che andrà in onda con una nuova puntata questa sera.

Racconta attraverso la voce de giornalista, le indagine che vanno aventi da diversi anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale. Il tutto è arricchito con le interviste dei diretti protagonisti.

Per la nuova puntata, il documentarista si concentrerà sul racconto di una delle maggiori organizzazioni criminali presenti nel nostro Paese, ovvero la ndrangheta, Cosa Nostra e Sacra Corona Unita.

Per fare in modo che tutto fosse perfetto, il giornalista ha girato in tutta l’Italia per moltissimi mesi insieme alla sua troupe, molte volte correndo dei rischi o lavorando sotto copertura.

….nelle puntate precedenti

Il nuovo ciclo di puntate arriva dopo il successo dei reportage precedenti, uno su tutti quello che si è occupato di Napoli e della nuova mafia gestita da giovanissimi boss, definita Baby Camorra.

Argia Renda

Impostazioni privacy