Belen Rodriguez moglie Stefano De Martino: gaffe a Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez, la moglie di Stefano De Martino, è stata protagonista di una gaffe esilarante a Tu Si Que Vales che ha coinvolto anche il marito.

Belen Rodriguez

E’ stata protagonista di una vera e propria gaffe durante il programma che conduce su Canale 5, Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez durante il programma, infatti, mentre si esibiva Gaggy Yatarow, un concorrente che è stato il campione mondiale di calisthenics, che è una disciplina in cui la persona in questione deve sollevare il proprio corpo aumentando sempre più il coefficiente di difficoltà. Ecco che cos’è successo: Stefano De Martino come l’avrà presa?

Leggi anche: Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese chi è? Foto, età, figlio

Belen Rodriguez moglie Stefano De Martino: gaffe Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez e Emma incontro: c'è tensione?

Belen, infatti, al termine dell’esibizione, ha infatti inaspettatamente dichiarato che in tutta la sua vita non ha mai visto così tanti muscoli tutti insieme. Insomma, non propriamente un complimento per il suo attuale marito Stefano De Martino che, comunque, in quanto a muscoli, non è affatto messo male, anzi.

Alla fine ha anche aggiunto un sarcastico: “Non ti offendere…” rivolto al padre di suo figlio Santiago. Il tutto ovviamente è sfociato in una grassa risata come è giusto che sia.

Anche la pagina Twitter ufficiale del programma ha ripostato il video dell’esibizione.

Impostazioni privacy