Maria Cerbone, chi è? Sopravvissuta a un amore violento

Maria Cerbone racconterà la sua storia in prima serata, questa sera su Rai Tre, con l’ultima puntata de le Ragazze, con Gloria Guida.

Maria Cerbone

Le Ragazze tornano in onda con l’ultima puntata, condotta come sempre da Gloria Guida, questa sera, in prima serata su Rai Tre.

Il format di genere documentario si occupa attraverso interviste di ripercorrere la storia della nostra Italia, con i racconti delle storie delle persone che le hanno vissute.

Questa ultima edizione vede i racconti di donne che sono nate tra gli anni quaranta e gli anni novanta, mentre in passato, il programma che va in onda dal 2016 si è occupato dei racconti delle donne del movimento del 1968.

Maria Cerbone, conosciamo la sua storia

Maria Cerbone sarà protagonista questa sera di uno spazio all’interno del programma di Rai tre, dove si parlerà di violenza sulle donne.

La sua, purtroppo, è una storia comune, la donna, infatti, in passato è stata vittima di un uomo violento.

Ha trent’anni e fa l’artista di strada, insomma una vita abbastanza avventurosa la sua, resa triste, in passato dalla difficoltà di uscire da una situazione di violenza.

Insomma avremo l’occasione una volta in più di approfondire questo argomento doloroso che colpisce ancora moltissime donne in tutto il mondo.

Argia Renda

Impostazioni privacy