Holly Hager Vite al limite, l’abuso che le ha rovinato la vita

La storia di Holly Hager è davvero drammatica, la donna si è rivolta a Vite al limite per risolvere la sua dipendenza del cibo dovuta a un terribile episodio vissuto a 16 anni.
Holly Hager Vite al limite, l'abuso che le ha rovinato la vita
I casi di Vite al limite sono sempre drammatici e fuori dal comune, raccontano di persone che una vera e propria dipendenza dal cibo, dovuta a fatti subiti nel corso della loto vita.
Nella puntata in onda questa sera il Dottor Nowsaradan si troverà a dover fare i conti con una storia molto difficile: quella di Holly.
Holly Hager Vite al limite:
Holly Hanger quando si è rivolta a Vite al limite aveva 38 anni e si portava sul corpo un peso di 248 kg, purtroppo il peso più grande era quello che dall’età di 16 anni si portava nel cuore e nella mente.
Da adolescente è rimasta vittima di una violenza carnale, mai denunciata, che l’ha portata ad avere un rapporto malsano con il cibo, diventano una dipendenza nella quale sfogare il suo malessere.
Holly fin da subito si è dimostrata collaborativa con il Dottor Now e la sua voglia di riuscire nel suo obiettivo l’ha aiutata al termine dei 12 mesi di cura a perdere ben 108 kg, raggiungendo il peso di 198 kg.
Holly è tornata a Ellijay, in Georgia, molto soddisfatta del suo risultato anche se la strada davanti a lei è ancora lunga sembra determinata a farcela.
Avendo partecipato all’ultima edizione di Vite al limite andata in onda, la settima per la precisione, da contratto Holly non può mostrarsi sui social in vita della partecipazione a Vite al limite e poi.
Impostazioni privacy