Massimo Giletti polemica Barbara D’Urso: secondo roudn da Adrian?

Massimo Giletti sembra non voler mettere fine alla polemica con Barbara D’Urso e tutti attendono il suo arrivo da Adrian, dirà qualcosa sulla conduttrice?

Massimo giletti

Su Canale 5 questa sera torna in onda Adrian lo show di Adriano Celentano che vedrà ospiti di eccezione, ecco di chi si tratta: dalla RAi arriverà Carlo ContiGiletti da La 7 e da casa Mediaset avremmo Gerry Scotti e Paolo Bonolis.

Massimo Giletti polemica Barbara D’Urso

Il giornalista e conduttore Massimo Giletti non perde occasione per lanciare stoccate che alimentano la polemica con Barbara D’Urso e in modo particolare contro il suo talk serale.

Già nella scorsa edizione aveva puntata il dito contro il Prati Gate da lui ribattezzato Pratiful, tanto da ospitare la Pamela Prati a Non è l’Arena.

Leggi anche –>Tony Colombo vicino alla Camorra? “Mai avuto legami con la malavita”

Di recente è tornato a bacchettare la collega per via dei suoi ospiti d’onore Tina Rispoli e Tony Colombo, al centro di una grossa polemica.

Sulla questione Giletti ha detto “Un passaggio televisivo di un certo tipo accredita e non possiamo accreditare queste situazioni” aggiungendo poi “Non tutti sanno chi è Tony Colombo o chi è Tina Rispoli. Ma a che gioco gioca questa televisione?”.

L’inchiesta

Giletti si riferisce a una recente inchiesta fatta da Fanpage su Tina Rispoli e Tony Colombo che pare avvicinare i due alla malavita.

In modo particolare nell’inchiesta spunta il nome di Agostino Iacovo, noto per essere il capo della Genesis Group, società che ha curato il management di Colombo e Corona tra gli altri.

Stando a quanto riportato dalla testa l’uomo sarebbe stato condannato in primo grado per associazione a delinquere e riciclaggio. Tra le accuse in via definitiva ci sono percosse, minaccia grave e reati di calunnia.

 

Impostazioni privacy