Marta Sannito moglie Antonio Cabrini chi è? Dove è nata, foto, Instagram

Marta Sannito è la moglie di Antonio Cabrini, ex calciatore campione del mondo: chi è la donna al suo fianco? Dove è nata, foto e profilo Instagram.

marta sannito moglie antonio cabrini
marta sannito moglie antonio cabrini

Antonio Cabrini è stato uno dei calciatori italiani più amati di sempre e, ancora oggi, quando va in tv è sempre un successo. Il merito? Suo ma anche della donna al suo fianco da sempre, che si chiama Marta Sannito, è nata ad Avezzano ed è la moglie del calciatore. La donna, che è nata nel 1975, oggi ha 49 anni, nella vita vive a Milano ed è una donna in carriera.

Marta Sannito moglie Antonio Cabrini chi è? Foto, età, Instagram, curriculum

La donna, che nella vita è una brand marketing consulting, lavora ormai da parecchi anni nel mondo della moda ed ha avuto l’opportunità di collaborare con brand famosissimi.

La donna, che dopo la laurea ha frequentato due master dopo la laurea di marketing e comunicazione, è una donna in carriera. In molti si chiedono come abbia fatto conoscere suo marito Antonio Cabrini e la risposta è molto semplice: è successo circa 10 anni fa a Bergamo per caso. E il loro amore è sempre più forte ogni giorno che passa.

 

Impostazioni privacy