Francesca, Shopping night: sarà lei la regina della puntata?

Francesca è la una delle protagoniste della nuova puntata di Shopping night, in onda stasera, in prima serata, su Real Time.

Francesca

Enzo Miccio e Carla Gozzi tornano in onda questa sera, in prima serata, su Real Time, con una nuova puntata di Shopping night.

Come sempre avranno il compito di seguire tutte le fasi dello shopping delle tre sfidanti, che avranno a disposizione un centro commerciale intero per creare il loro look.

A vincere sarà una sola, che verrà incoronata come regina dello shopping. A dare una mano ai giudici, in questa puntata anche Georgette Polizzi.

Il format arriva dalla versione inglese, dal titolo Shopping Night UK, che va in onda sempre sullo stesso canale.

Una novità di questa nuova stagione è che gli sfidanti possono essere anche uomini e in alcune puntate, ai giudici, vengono affiancate della fashion influencer.

Francesca, chi è la prima sfidante della puntata

Francesca questa sera in puntata dovrà vedersela con Mariagrazia e Veronica.

La sfida è quella di sempre, all’interno del centro commerciale, che in genere è la Rinascente a Milano, la concorrente dovrà cercare gli abbinamenti e gli abiti giusti per un’occasione speciale.

La sfidante dovrà scegliere l’outfit, seguendo un determinato tema, che verrà affidato a inizio serata e seguendo quella linea, abbinare anche scarpe, accessori, borse e gioelli.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy