Home Serie TV American Horror Story 1984 streaming, come seguire la serie online

American Horror Story 1984 streaming, come seguire la serie online

American Horror Story 1984, la serie arriva in Italia con i nuovi episodi, da vedere in streaming, abbonandosi a Sky go.

American Horror Story

Negli Stati Uniti ha debuttato il 18 settembre, in Italia invece arriva solo adesso, sarà possibile vederla solo in streaming con l’abbonamento a Sky Go.

Da questa sera è possibile vedere la prima puntata, per un totale di dieci fino gennaio 2020.

Per chi non riesce proprio a resistere fino a  stasera, già da adesso è possibile vedere qualche piccola anticipazione con i trailer pubblicati dal regista.

Già a metà agosto, infatti, Ryan Murphy aveva rilasciato su i suoi profili social anche il video della nuova sigla di apertura che precede tutti gli episodi.

American Horror Story, le novità della nona stagione

American Horror Story è arrivata con una nuova stagione, l’ambientazione è quella del 1984, in estate.

I protagonisti sono cinque amici, che decidono di scappare dalla città per andare a lavorare come animatori a Camp Redwood; niente di strano all’inizio, almeno.

Con il passare del tempo, impareranno che esiste una cosa più spaventosa di raccontare delle storie di paura davanti ad un falò, e lo capiranno quando il passato tornerà a tormentarli.

Tutto il cast al completo

I protagonisti di questa nuova stagione, sono: Emma Roberts -Brooke Thompson, Billie Lourd-Montana Duke, Leslie Grossman -Margaret Booth, Cody Fern -Xavier Plympton, Matthew Morrison-Trevor Kirchner, Gus Kenworthy -Chet Clancy, John Carroll Lynch-Benjamin Richter, Angelica Ross-Donna Chambers e Zach Villa- Richard Ramirez.

Inoltre, si conoscono già i nomi dei primi tre episodi: Camp Redwood, Mr.Jingles e La danza dei fendenti.

Argia Renda