American Horror Story 1984 streaming, come seguire la serie online

American Horror Story 1984, la serie arriva in Italia con i nuovi episodi, da vedere in streaming, abbonandosi a Sky go.

American Horror Story

Negli Stati Uniti ha debuttato il 18 settembre, in Italia invece arriva solo adesso, sarà possibile vederla solo in streaming con l’abbonamento a Sky Go.

Da questa sera è possibile vedere la prima puntata, per un totale di dieci fino gennaio 2020.

Per chi non riesce proprio a resistere fino a  stasera, già da adesso è possibile vedere qualche piccola anticipazione con i trailer pubblicati dal regista.

Già a metà agosto, infatti, Ryan Murphy aveva rilasciato su i suoi profili social anche il video della nuova sigla di apertura che precede tutti gli episodi.

American Horror Story, le novità della nona stagione

American Horror Story è arrivata con una nuova stagione, l’ambientazione è quella del 1984, in estate.

I protagonisti sono cinque amici, che decidono di scappare dalla città per andare a lavorare come animatori a Camp Redwood; niente di strano all’inizio, almeno.

Con il passare del tempo, impareranno che esiste una cosa più spaventosa di raccontare delle storie di paura davanti ad un falò, e lo capiranno quando il passato tornerà a tormentarli.

Tutto il cast al completo

I protagonisti di questa nuova stagione, sono: Emma Roberts -Brooke Thompson, Billie Lourd-Montana Duke, Leslie Grossman -Margaret Booth, Cody Fern -Xavier Plympton, Matthew Morrison-Trevor Kirchner, Gus Kenworthy -Chet Clancy, John Carroll Lynch-Benjamin Richter, Angelica Ross-Donna Chambers e Zach Villa- Richard Ramirez.

Inoltre, si conoscono già i nomi dei primi tre episodi: Camp Redwood, Mr.Jingles e La danza dei fendenti.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy