Ascolti tv ieri martedì 5 novembre 2019: Fiorello show, tutti i dati

Gli ascolti tv ieri, martedì 5 novembre 2019, parlano di un Fiorello che continua a fare grandi numeri, così come la Champions League su Canale 5. I dati.

ascolti tv ieri martedi 5 novembre
ascolti tv ieri martedi 5 novembre

C’era grande attesa attorno agli ascolti tv ieri, martedì 5 novembre 2019, soprattutto perchè Canale 5 presentava la partita di Champions League dell’Inter contro il Borussia Dortmund totalmente in chiaro. Ebbene, come prevedibile, questo match ha ottenuto il 16,7% di share ed un ottimo risultato finale, benché quello del campo non soddisfi i tifosi nerazzurri. Continua a sorprendere, però, Fiorello che, nella seconda puntata di presentazione del suo nuovo show “Viva RaiPlay” ottiene ancora numeri davvero importantissimi.

Leggi anche: Fiorello, la confessione spiazza i fan: “La mia paura è…”

Ascolti tv ieri martedì 5 novembre 2019: Fiorello fa grandi numeri

Stando ai dati ufficiali che arrivano da Auditel, scopriamo che La terra nostra di Rai Uno si impone al 12,2% di share, mentre Il Collegio su Rai Due è leggermente più basso al 10,6%.

Si mantiene stabile il programma di Italia Uno, Le Iene Show, con l’11,2% di share, mentre Una Vita di Rete 4 si ferma al 5,2% di share, mentre Cartabianca di Rai Tre non va oltre il 4,6%.

Numeri da capogiro, invece, per viva Raiplay di Fiorello che, complice il lancio del Tg1, ottiene il 23,8% di share con oltre 6 milioni e 300 mila persone collegate.

Impostazioni privacy