Antonella Elia si sposa: suo marito Pietro chi è?

Antonellia Elia si sposa con il suo storico compagno Pietro che diventerà presto suo marito: chi è l’uomo che la sposerà e la porterà all’altare?

antonella elia si sposa marito pietro
antonella elia si sposa marito pietro

Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane: a 56 anni la donna ha finalmente ritrovato l’amore con un uomo 15 anni più piccolo di lei ma, come sappiamo, l’età non conta: se c’è l’amore, c’è tutto. Doppia gioia quindi per lei: oltre al matrimonio, nel 2020 inizierà la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip: Signorini aveva scelto un’altra

Antonella Elia sposa Pietro Delle Piane: chi è suo marito?

antonella elia

L’uomo, Pietro delle Piane, è nato nel 1974 ed ha 11 anni in meno di lei e di professione è un attore che ha costruito la sua lunga e solida carriera soprattutto nel mondo del teatro.

Ti potrebbe interessare: Antonella Elia, chi è? La sua carriera

L’amore tra i due è nato circa un anno fa dopo essersi conosciuti ad un evento tramite alcuni amici in comune. I due, da quel momento, sono letteralmente diventati inseparabili e, per questo motivo, aspettiamo la data ufficiale delle nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno #villawolkonsky #party #happy #roma #pietrodellepiane #antonellaelia @pietrodellepiane @antonellaeliatv @villawolkonsky

Un post condiviso da Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane) in data:

Impostazioni privacy