Maggy Gioia, il Collegio 4: gli haters la minacciano di morte

Maggy Gioia è una delle protagoniste della nuova stagione de il Collegio, in onda questa sera, in prima serata su Rai due, con una nuova puntata.

Maggy Gioia

Simona Ventura è pronta a narrare la nuova terza puntata della quarta stagione de il Collegio, in onda in prima serata, su rai due, questa sera.

Il programma prende spunto dal format britannico, in onda su Channel 4 e racconta le storie di un gruppo di ragazzi che vivono come se fossero negli anni ottanta, precisamente nel 1982, anno della vittoria dei Mondiali per l’Italia.

Maggy Gioia: sui social insulti e minacce

Maggy Gioia sembra che al momento nel docu-reality abbia il ruolo un pò della secchiona, che si rifiuta di fare gli scherzi insieme ai suoi compagni.

Questo ha scatenato l’ira del web, che la sta trasformando in una vera e propria vittima: insulti, minacce di morte e cyberbullismo, questo è quello che sta succedendo, tanto da portare la ragazza a dover disattivare commenti e notifiche su tutti i suoi profili social.

Sdegno anche da parte del giornale Il fatto quotidiano che in un suo articolo racconta come tutto questo stia succedendo solo perchè la ragazza si è rifiutata di partecipare ad un gioco.

“Non sono mai stata vittima di bullismo fino ad ora, quello che hanno scritto di cattivo su di me, non m fa effetto”, con queste parole l’allieva del reality chiude il discorso.

Un docu-reality che diventa realtà

Tutto quello che succede in puntata richiama momenti di vita reale, tutto viene raccontato come se fosse un documentario, ma niente di tutto quello che si vede è inventato.

Argia Renda

Impostazioni privacy