Loredana Lecciso e Romina Power fanno pace? La proposta

Loredana Lecciso e Romina Power fanno pace? Arriva la proposta inaspettata da parte dell’ex moglie di Al Bano a Live – Non è la D’Urso. La cantante accetta?

Loredana Lecciso romina power
Loredana Lecciso romina power

Dopo anni ed anni di liti a distanza, Loredana Lecciso e Romina Power potrebbero finalmente fare pace in diretta tv a Live – Non è la D’Urso, o quantomeno è quello che l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha proposto alla storica compagna del cantante. Il tutto è accaduto ieri sera durante il programma serale di Barbara D’Urso: la proposta della donna ha lasciato tutti senza parole, ma accadrà mai?

Loredana Lecciso e Romina Power fanno pace? La proposta a Live Non è la D’Urso

Al momento la proposta è davvero interessante: Loredana Lecciso ha proposto a Romina Power di incontrarsi dentro l’ascensore, che ha visto, recentemente, tantissime persone incontrarsi per avere un chiarimento. Un esempio su tutti? Il triangolo Giorgia Caldarulo, Taylor Mega ed Erica Piamonte, ma molti altri.

Staremo a vedere se la cantante italo-americana accetterà oppure no questa proposta che è arrivata direttamente in diretta tv: che cosa accadrà?

Intanto in molti pensano ad un ritorno di fiamma da parte della 47enne ed Albano Carrisi ma al momento non c’è nessuna news confermata in tal senso.

Impostazioni privacy