Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu chi è? Età ballerina, matrimonio

Charlotte Lazzari e Kledi Badiu sono una coppia di ballerini sul lavoro e nella vita. La donna ha detto sì al matrimonio e si sono sposati: la sua età.

charlotte lazzari
charlotte lazzari

I due, sempre lontani dal gossip ed ai riflettori, sono una bellissima coppia non solo nei loro spettacoli, ma anche e soprattutto nella vita. I due, infatti, hanno anche una splendida figlia di nome Léa. La donna, classe 1992, si è diplomata al Teatro della Scala di Milano dove il suo talento è subito stato riconosciuto.

Leggi anche: Lea figlia Kledi Kadiu, la bimba nata dall’amore con Charlotte Preziosi

Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu: età, figlia ballerina

Charlotte Lazzari e Kledi, che è stato anche professore per molte edizioni della scuola di Amici di Maria De Filippi, si sono chiaramente conosciuti sul lavoro ed i due hanno viaggiato moltissimo. La ragazza, che ha origini francesi, ama viaggiare non solo per lavoro ma anche per piacere.

I due si sono innamorati e, nonostante i 18 anni di differenza, il loro amore è davvero grandissimo. La loro relazione va avanti senza sosta dal 2015, mentre nel 2016 è nata loro figlia Léa, mentre nel 2018 si sono sposati. Insomma, un amore che è appena nato ma che è destinato a durare per sempre.

Impostazioni privacy