4 Ristoranti Streaming: sfida a colpi di fiorentina

Torna questa sera una nuova puntata di 4 Ristoranti, come vedere in streaming la sfida a colpi di bistecca alla fiorentina? Più facile di così non si può.

Streaming 4 ristoranti

Alessandro Borghese torna con una nuova puntata di 4 ristoranti, la sfida si sposta a Firenze dove tra arte e buon cibo a farla da padrone sarà proprio la tradizione.

Tra i quattro ristoranti in gara chi meglio interpreterà l’arte culinaria toscana?

4 Ristoranti streaming: dove seguire il programma?

I ristornati che scendono in campo a Firenze sono: la Trattoria Zà Zà, locale storico che vi stupirà per la sua audacia, Trattoria da Mario, qui guai a chiedere “la ciccia ben cotta”, la Trattoria Antico Fattore, sorto proprio deglio gli Uffizi, e il Ristorate Natalino, dove si respira aria di casa.

Come vedere in streaming 4 Ristornati? Non potrebbe essere più facile di così: basta collegarsi su Now Tv ed esse abbonati a Sky per avere programmi, film e serie Tv a portata di click.

Non solo, c’è anche il portale Sky Go dove è possibile seguire in diretta tutti i canali ai quali siete abbonati e avere numerosi contenuti extra.

Per seguire il programma in diretta non dovrete fare altro che sintonizzarvi su Sky Uno.

I quattro ristoratori dovranno darsi un voto su location, servizio e cucina ma alla fine saranno i punti di Alessandro Borghese a fare la differenza, per dirlo con le sue parole: “può ribaltare o confermare la situazione”.

 

Impostazioni privacy