Sirio Filippo Campedelli fidanzato Marco Carta, chi è?

Sirio Filippo Campedelli è il fidanzato di Marco Carta che stasera sarà ospite a Live-non è la D’Urso per commentare l’assoluzione dal furto.

Sirio Filippo

Marco Carta qualche giorno fa è stato assolto dai giudici di Milano, dall’accusa di furto di sei magliette, avvenuto qualche mese fa alla Rinascente di Milano.

Questa sera, il cantante, ex vincitore di Amici e di Sanremo, tornerà in studio da Barbara D’Urso, su canale cinque, per commentare insieme la sentenza.

Sirio Filippo Campedelli, chi è il compagno del cantante?

Sirio Filippo Campedelli è il compagno di Marco Carta ormai da diverso tempo, la loro relazione era già ufficiale dal 2016, anno in cui il cantante partecipò come concorrente dell’Isola dei Famosi.

A rendere pubblica la notizia, con le prime immagini, era stato Alberto Dandolo, che aveva svelato anche il nome dell’uomo misterioso, attraverso delle foto e un articolo pubblicato dal settimana Chi, in cui i due ragazzi erano in vacanza in Grecia.

Della sua vita privata si sa molto poco, se non che è di Milano e che alche se molto presente sui social, cerca sempre di tenersi a riparo dai riflettori.

Marco Carta: “ringrazio la mia famiglia e gli amici”

Dopo l’assoluzione che il cantante ha appreso al telefono dal suo avvocato, ha subito pubblicato un post sui social ringraziando le persone che in questi mesi erano state dalla sua parte, tra i tanti anche il suo compagno.

Il cantante che arriva dalla Sardegna è stato assolto anche grazie ai video delle telecamere, che sono state viste in aula a porte chiuse. Il pm aveva chiesto una condanna a otto mesi e 400 mila euro di multa.

Argia Renda

Impostazioni privacy