Lucia Speranza moglie Stefano Tacconi, chi é? Età, vita privata

Ospite di Vieni da me ci sarà il campione Stefano Tacconi, l’ex giocatore della Juve è sposato con sua moglie Laura Speranza da 30 anni: il loro segreto.

Lucia Speranza moglie Stefano Tacconi, chi é? Età, vita privata

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14,00.

Anche questa settimana si avvicenderanno come sempre numerosi ospiti e tantissime sorprese.

Lucia Speranza moglie Stefano Tacconi, chi é?

Lucia SperanzaStefano Tacconi stanno insieme da ben 30 anni, anche se Lucia è la moglie del campione di calcio solo a maggio 2011.

Insieme la coppia ha ben quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria, il primogenito ha accompagnato la mamma all’altare quando dopo 18 anni di convivenza hanno deciso di sposarsi.

Il segreto del loro amore così duraturo? Sicuramente l’amore e il rispetto reciproco che hanno sempre dimostrato l’uno all’altra.

A casa di…

vieni da me caterina balivo

Vieni da me ha uno dei giochi telefonici più amati della televisione italiana A casa di.

Il gioco consiste nel dover indovinare, basandosi sulle immagini mostrate in diretta, a quale personaggio famoso appartiene la casa in video.

Non è certamente facile, tuttavia ci sono sempre degli indizi che riescono a portare sulla buona strada i telespettatori.

Un trucco per riuscire nell’impresa è certamente quello di prestare attenzione alle risposte degli altri, così da escludere Vip già nominati da altri concorrenti.

Impostazioni privacy