Chay, vite al limite: dove nasce l’ossessione per il cibo?

Chay è protagonista di una delle puntate di Vite al limite, in onda questa sera, con una nuova puntata, su Real Time.

Chay

Vite al limite torna in onda questa sera su Real Time con una nuova puntata, in prima serata, in contemporanea con la programmazione degli Stati Uniti di TLC.

In ogni puntata vengono analizzati i percorsi di dimagrimento dei protagonisti, che per prima cosa vengono visitati dal dottore iraniano: Younan Nowzaradan.

Chay la sua infanzia è la causa del suo peso

Chay, protagonista nel 2016 del programma ha ventitrè anni e a causa dei problemi della sua infanzia ha trasformato il cibo in una vera e propria ossessione.

Stando alla puntata, che oltre che su Real Time, potete vedere anche sul internet, sul canale Dplay, la ragazza che pesava 270 kg, aveva avuto un crollo psicologico e doveva fare di tutto per potersi riprendere e riprendere il controllo della sua vita.

A quanto pare però, anche con l’aiuto del dottore è riuscita in un grande cambiamento, pare infatti, stando anche alle prove fotografiche, è riuscita in dodici mesi a passare da 262 a 150 chili.

Curiosità sul programma

Vite al limite, che va avanti ormai da diverse stagioni, ha avuto anche uno spin-off, dal titolo: Vite al limite…e poi, andato in onda in Italia sempre su Real Time.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy