Home Personaggi Valentina Bellè, chi è? Anche lei diventerà una rock star?

Valentina Bellè, chi è? Anche lei diventerà una rock star?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35

Valentina Bellè sarà presente a Che tempo che fa-il tavolo, sempre su rai due, con Fabio Fazio in diretta, dopo il classico appuntamento del fine settimana.

Valentina Bellè

Che tempo che fa-il tavolo seguè l’appuntamento di Che tempo che fa, sempre in onda su rai due, condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti seduti, troviamo: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona e Giusy Ferreri.

Valentina Bellè e il suo sogno di fare la rock star

Valentina Bellè è protagonista in televisione ogni mercoledì della nuova fiction di rai due dal titolo: Volevo fare la rock star, in prima serata.

L’attrice che arriva da Verona, capisce che il mondo della recitazione è quello che vuole fare per sempre, fin da bambina. Dopo i lavori come modella, i primi successi arrivano con il videoclip Arriverà dei Modà.

Qualche anno dopo, si trasferisce a Londra, dove inizia a studiare e ad frequentare i primi corsi di recitazione.

Dopo alcuni tentativi, a Roma riesce ad entrare al Centro Sperimentale e dopo il diploma arrivano le prime chiamate: La vita oscena, la buca, Squadra Narcotici 2, Grand Hotel.

E infine il grande successo

Il vero successo arriva qualche anno fa, con i Medici, dove interpreta Lucrezia Tornabuoni, madre di Lorenzo De Medici. Poi la ritroviamo sempre sul piccolo schermo con Sirene su rai Uno e con Fabrizio De Andrè-Principe Libero, dove interpreta Dori Ghezzi.

Argia Renda