Fanny Ardant, chi è? “Il cinema è come la vita”

Fanny Ardant è la prima ospite di Che tempo che fa, in onda questa sera, in prima serata, su Rai due, con Fabio Fazio.

Fanny Ardant

Fabio Fazio in compagnia di Filippa Lagerback torna in onda questa sera su Rai Due con Che tempo che fa, in prima serata a partire dalle 21;00.

Il sui programma è partito con una nuova stagione sul secondo canale, dopo il passaggio dello scorso anno da Rai Uno e negli anni precedenti su Rai Tre.

Riparte, nonostante le polemiche dello scorso anno, che volevano il conduttore esonerato dalla Rai, a causa dell’alto compenso percepito.

Fanny Ardant: ” Più ami e più vivi”

Fanny Ardant ospite questa sera di Fabio Fazio, per presentare il film dal titolo La belle epoque, in uscita nelle sale dal 7 Novembre, con la regia di Nicolas Bedot. L’attrice sarà protagonista insieme a Daniel Auteuil, il film è stato presentato durante l’ultima edizione del Festival di Cannes, riscuotendo molto successo.

“Ho amato tutti i film che ho fatto, anche quelli senza successo”, ammette l’attrice, che durante la sua carriera ha vinto il Premio Cesar come migliore attrice, oltre a un Orso d’argento e due Nastri d’Oro.

Ha lavorato con i più grandi: Vittorio Gassman, Ettore Scola, Jack Nicholson, Alain Delon, Marcello Mastroianni, Michelangelo Antonioni e molti altri.

Il suo rapporto con l’Italia

Ha ammesso di amare molto l’Italia e in particolare il nostro cibo, “adoro la pasta alla puttanesca scoperta a Napoli”.

Infine parla anche del suo rapporto con il regista Franco Zeffirelli, scomparso da poco, dicendo di aver apprezzato sempre la sua passione e la sua intelligenza.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy