Daniela Manzitti: un libro per raccontare suo figlio

Daniela Manzitti porterà la sua testimonianza questa sera alle Ragazze, in onda su Rai Tre, in prima serata con la nuova puntata.

Daniela Manzitti

Gloria Guida ritorna questa sera in prima serata con una nuova puntata de le Ragazze, in onda su Rai Tre.

La prima edizione del programma dal titolo: Le ragazze del 46 è stato trasmesso per il settantesimo anniversario del suffragio femminile in Italia.

Dall’edizione scorsa, invece, i racconti sono quelli di donne nate tra gli anni quaranta e novanta.

Daniela Manzitti: ” Rifarei tutto…non l’ho tradito”

Daniela Manzitti stasera a le Ragazze racconterà il dolore, ma anche l’orgoglio della scelta che nel 2017 l’ha portata ha denunciare il suo stesso figlio.

E’ solo di pochi giorni fa la notizia della denuncia della madre verso il figlio accusato di essere l’assassino di Luca Sacchi, ecco Daniela a Giovanna del Grosso la vorrebbe abbracciare, perchè capisce il suo dolore.

Era il 2017, quando la donna ha avvisato i carabinieri sul posto dove poter trovare il suo secondogenito Michael, latitante da tre mesi, li ha avvertiti che sarebbe andato all’ospedale di Terlizzi per assistere all’ecografia della compagna.

Oggi, il figlio non è ancora un uomo libero

Dopo i quattro mesi in comunità da Don Mazzi, il figlio è stato riportato in carcere a Melfi, a causa di alcune dichiarazioni dei detenuti che lo accusano di affiliazione.

La speranza di questa madre è che il figlio possa presto tornare in comunità, viste le sue continue affermazioni di innocenza.

A Giovanna del Grosso, invece rivolge l’augurio di essere forte.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy