Martina Russo Bake Off, chi è? Tutto sulla sosia di Elettra Lamborghini

Da quando Martina Russo ha fatto la sua prima apparizione a Bake Off Italia è stato impossibile non notare la sua incredibile somiglianza con Elettra Lamborghini.

Martina Russo Bake Off, chi è? Età, vita privata

Questa sera su Real Time andrà in onda la decima puntata di Bake Off Italia e la gara si farà sempre più stretta: pare infatti che saranno ben due i concorrenti a dover lasciare lasciare la gara di pasticceria.

Leggi anche–> Eliminati Bake Off, chi sono? Tutte le sorprese

Martina Russo Bake Off, chi è?

Martina Russo con i suoi 20 anni è tra le più giovani concorrenti di questa edizione di Bake Off Italia.

La ragazza si è avvicinata al mondo della cucina grazie a sua nonna, fin da piccola amava sfogliare il libro di ricette della donna risalente al 1979.

Martina ha deciso di prendere parte allo show di Real Time per dimostrare a tutti che è più di quello mostra con la sua estetica.

Sosia di Elettra Lamborghini

Martina non ha solo un grande talento in cucina ma è indubbiamente una bella ragazza che ama curare il suo aspetto fisico.

La giovane ha ammesso di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia plastica per modificare quelle parti del suo corpo che non la rendevano soddisfatta.

Nello specifico naso, bocca e seno, rimanendo sempre molto naturale. In molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra Martina e la vulcanica ereditiera Elettra Lamborghini tuttavia la Russo ha specificato “se mai è lei che somiglia a me”.

Instagram

https://www.instagram.com/p/B4H9a3OIhb0/?utm_source=ig_web_copy_link

Martina è sicuramente la concorrente più popolare di questa edizione di Bake Off, su Instagram a un seguito in constante crescita che ad oggi si attesa ai 20,2 mila follower

Impostazioni privacy