X Factor streaming live: diretta puntata stasera, dove vederla?

Dove vedere la puntata di stasera di X Factor in streaming diretta live? Ecco delle info utili su come seguire il talent show di Sky e Tv8 online e in tv.

X Factor streaming
X Factor streaming

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di X Factor ed in molti si chiedono come poterla vedere in diretta streaming su Internet, quindi online, ma anche in diretta tv. Il talent show targato Sky sarà visibiel su Sky Uno, ossia il canale 108 del satellite di Murdoch e 455 del Digitale Terrestre, a partire dalle ore 21:15.

X Factor in streaming sarà visibile invece su Sky Go ma anche su Now TV: su queste due piattaforme sarà possibile vedere la seconda puntata, tutti i cantanti, tutti i giudici e le esibizioni degli 11 concorrenti in gara su pc, tablet e smartphone.

X Factor streaming seconda puntata: dove vederla online live?

Dopo l’eliminazione di Mariam Rouass che faceva parte della squadra Under Donne di Sfera Ebbasta, chi sarà l’eliminato di questa sera? Lo scopriremo.

Intanto sono già stati annunciati gli ospiti di stasera che sono i Maneskin e Lewis Capaldi: che cosa faranno? Lo scopriremo, intanto i giudici Malika Ayabe, Mara Maionchi, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta sono pronti. Non resta altro da fare che segure il talent show musicale in streaming live online.

Le repliche della seconda puntata, inoltre, sarà quasi sicuramente visibile tra qualche tempo gratis su TV8, in chiaro.

Impostazioni privacy