Emanuella Shopping Night: quando l’eleganza non ha età

Emanuella è protagonista della nuova puntata di Shopping night, in onda questa sera su Real Time, in prima serata, con altre due ragazze.

Emanuella

Carlo Gozzi e Enzo Miccio vi aspettano questa sera su Real Time, con una nuova puntata di Shopping Night, con protagoniste tre donne mature che si sfideranno per la vittoria.

La puntata è già presente su sito Dplay, in anteprima, basta solo iscriversi per poterla vedere.

Emanuella: non solo le giovani conoscono la moda

Emanuella questa sera si troverà a confronto con Milena e Anna, e dovrà cercare di soddisfare il gusto dei due conduttori- giudici per cercare di aggiudicarsi la puntata.

Tra le scelte dei vari outfit, la donna dovrà trovare un look perfetto per tutti i giorni, quindi per andare a lavoro, cosi come per andare a fare shopping.

Inseguito si dovrà ingegnare per decidere quali sono i vestiti perfetti per una partenza o per un viaggio e alla fine scegliere il sandalo gioiello adatto ad una serata galante, che vada bene con un vestito semplice, ma anche più impegnativo.

Insomma una bella impresa, ci riuscirà?

Regole del programma

Lo scopo del programma è quello di cercare tre concorrenti che avranno a disposizione un centro commerciale aperto tutta la notte, in cui fare shopping.

I conduttori li seguiranno attraverso degli schermi e alla fine stabiliranno il vincitore.

Tra le novità di questa nuova stagione, è presente anche quella che tra i concorrenti ci possono essere anche uomini e nella puntata a volte potrebbero arrivare anche delle fashion influencer.

Argia Renda

Impostazioni privacy