Elisabetta II, un libro racconta le sue “stranezze”, 5 curiosità su di lei

Elisabetta II, tra poco uscirà un libro a puntatein cui saranno raccontate per la prima volta alcune curiosità inedite proprio su di lei. Eccone alcune

regina elisabetta

Elisabetta II presto uscirà un libro inedito proprio su di lei. Il volume è stato composto da Angela Kelly consigliera di fiducia di sua maestà per ben 25 anni.

La regina Elisabetta autorizza l’uscita del libro

Elisabetta II è stata proprio lei ad autorizzare la fuoriuscita di alcune sue notizie “segrete” e insospettabili. La consigliera, che è stata anche guardarobiera, farà uscire il libro a puntate tramite la rivista Hello.

Alcune curiosità sulla sovrana

La regina Elisabetta II anche lei ha le sue stranezze, alcune inconfessabili altre davvero “grandi”. Ad esempio La regina ha accettato di apparire con James Bond in un Cameo, a patto che lei pronunciasse la frase “Buonasera Mr Bond”.

La monarca poi ha accettato di rompere il protocollo e di concedere alla moglie dell’ex presidente Obama di abbracciarla. The Queen, non ama le scarpe nuove e troppo dure, così proprio la sua sarta, prima di fargliele indossare, doveva camminare con le stesse per ammorbidirle.

La regina inoltre nel 2004 si è fatta confezionare una replica esatta dell’abito da battesimo indossato dai suoi nipotini. In ultimo, durante un viaggio in Australia, Angela racconta di aver fatto uno scherzo proprio a lei, a Elisabetta.

In quell’occasione venne fatto “apparire” un uccello morto. Il gioco venne stato accolto scherzosamente e la regina ha ancora conservato il “fagotto”.

Impostazioni privacy