Katia Fanelli e Vittorio Collina, lei pensa ancora a lui: “L’importante è che sia felice”

Katia Fanelli e Vittorio Collina si sono lasciati dopo l’esperienza di Temptation Island. Ma ad oggi, la fotonica pare avere qualche rimpianto…

katia fanelli

Anche le fotoniche piangono, verrebbe da dire. Katia Fanelli in lacrime l’abbiamo vista poco, a Temptation Island. Il suo carattere estremamente esuberante e solare le ha permesso di portare avanti un percorso molto allegro e divertente, ma anche per lei non sono mancati i momenti di riflessione e sconforto.

Non è stato facile per lei vedere il suo fidanzato Vittorio Collina molto vicino a un’altra donna e certamente per nessuno dei due deve essere stato facile dirsi addio. Le loro strade si sono divise dopo il reality, anche se come ogni storia d’amore importante, anche la loro ha lasciato il segno in entrambi, anche se lui pare si sia già rifidanzato mentre lei ha dichiarato di essere single. Ed è stata proprio Katia sui suoi social a tornare sull’argomento e a tirare in ballo l’ex compagno, incalzata dai suoi numerosi follower.

Leggi anche –> L’estate fotonica di Katia Fanelli: in vacanza a Mykonos con Nunzia e Ilaria

Katia Fanelli parla di Vittorio Collina

Interrogata su Instagram dai suoi follower in merito ai rapporti mantenuti col suo ex compagno e ai sentimenti che ad oggi prova per lui, Katia Fanelli si è lasciata andare a qualche sincera confidenza. E i fan hanno apprezzato la sua sincerità.

Ha ammesso di sentire la mancanza di Vittorio, ma ha anche detto che non saprebbe se tornerebbe con lui, dopo tutto quello che hanno passato. “Bisognerebbe vivere la situazione, il momento. Non saprei rispondere” ha risposto.

Non mancano parole d’affetto per l’ex compagno, quando qualcuno le fa notare che lui si è già consolato con un’altra, mentre lei è ancora single. “L’importante è che sia felice perché merita di stare bene! Sempre!”, ha risposto.

Impostazioni privacy